Rete civica del comune di Sora, notizie dall'Amministrazione Comunale.
Città di Sora

Occupazioni senza titolo degli alloggi E. R. P., le modalità per la sanatoria

Con DGR n. 429 del 07/07/2020,  sono stati approvati il modello di domanda per l’assegnazione in regolarizzazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica occupati senza titolo e le modalità procedurali per la regolarizzazione amministrativa delle occupazioni senza titolo.
I nuclei familiari che precedentemente alla data del 24/05/2014 occupano senza titolo alloggi di E.R.P.,

in possesso delle condizioni e dei requisiti previsti dalla  L.R. 1/2020 e dalla legge regionale n. 12/1999 e s.m.i., possono presentare domanda di assegnazione in regolarizzazione per l’alloggio occupato utilizzando il modulo allegato A alla D.G.R. n. 429/2020.
Per compilare e presentare l’allegato A è necessario consultare l’allegato B nel quale sono riportate le modalità procedurali per la partecipazione dei cittadini interessati, – con diritto -, alla regolarizzazione dell’occupazione presso gli alloggi E.R.P.
L’allegato B, inoltre, riporta utili informazioni relative all’iter del  provvedimento di regolarizzazione.
Il modulo di domanda dovrà essere validamente compilato, sottoscritto ed inviato a partire dal 1° settembre 2020 ed entro e non oltre le ore 24:00 del 27 febbraio 2021, secondo le modalità indicate nell’allegato B della predetta DGR 429/2020, in autonomia o con l’ausilio e l’assistenza di CAF, Sindacati, Patronati e Comitati Inquilini.

AVVISO PUBBLICO SANATORIA AMMINISTRATIVA DELLE OCCUPAZIONI SENZA TITOLO DEGLI ALLOGGI E.R.P

 

Share