Visita dei presepi per l’Unitalsi

Riuscitissima la mattinata nel cuore di Canceglie che ha visto domenica 5 gennaio le persone diversamente abili visitare i presepi allestiti nel centro storico di Sora. Il comitato Sorantica ha offerto agli intervenuti dolci tipici, realizzati dalla Ciambelleria Alonzi.

L’incontro, fissato con gli amici dell’Unitalsi nel largario di San Giovanni, ha visto la colazione di benvenuto presso il bar Tre Archi. Poi, grazie alla disponibilità di diversi volontari si è raggiunta piazza di San Silvestro, dove è presente la natività.

A seguire la santa messa nella chiesa di San Silvestro, celebrata da padre Lino Storoni. Una mattinata trascorsa in allegria, all’insegna della solidarietà. Visto il successo l’appuntamento si ripeterà sicuramente il prossimo anno.