Valorizzazione fondi librari antichi “..e mi metto panni reali e curiali”, sabato 23 marzo terzo appuntamento

Sabato 23 marzo presso l’Auditorium del Baronio alle ore 11.00, si terrà il terzo appuntamento del “..e mi metto panni reali e curiali” evento programmato nell’ambito del progetto per la valorizzazione dei fondi librari antichi, progettato e realizzato dalla Provincia di Frosinone e finanziato dalla Regione Lazio. Il Relatore Prof. Marcello Carlino, leggerà e commenterà alcuni brani dal libro “Lettere scelte di varie materie piacevoli, critiche ed erudite scritte ad una donna di qualità” di Pietro Chiari. Accompagneranno le letture alcuni intermezzi musicali a cura dei prof.ri Mario Mancini al flauto traverso, Donato Cedrone al Violoncello, Felice Capalbo al clavicembalo.