“Tsunami” di Stefrano D’Orazio, la presentazione del libro domenica 26 settembre

Sarà presentato domenica 26 settembre nel bellissimo chiostro del Museo Civico in P.zza S. Francesco a partire dalle ore 18.30, l’ultimo libro postumo di Stefano D’Orazio dal titolo “Tsunami” con il patrocinio del Comune di Sora.

Lo storico batterista dei Pooh, scomparso nel novembre del 2020 già autore di altri libri autobiografici, a lungo si era dedicato a quest’opera a cui teneva in modo particolare. Proprio per questo motivo, la moglie Tiziana Giardoni, ha fortemente voluto la pubblicazione del volume per non lasciare vani tutti i sacrifici di Stefano che, proprio a questo manoscritto aveva dedicato l’ultimo anno della sua vita. E sarà proprio la Sig.ra Tiziana che racconterà, nel corso del suo intervento per la presentazione di “Tsunami”, i ricordi legati al libro e all’impegno di Stefano D’Orazio.
La signora Tiziana non sarà sola in questa presentazione, al suo fianco l’amatissima Silvia Di Stefano artista, interprete di Musical.
Modererà l’evento Ilaria Paolisso.