Sospensione flusso idrico martedì 8 e mercoledì 9 giugno

Acea Ato 5 S.p.A. comunica che a causa di mancata tensione in arrivo da parte di e-distribuzione presso gli impianti Mezzano, Pescura e in via Madonna della Figura martedì 08 giugno 2021  si potrebbero verificare basse pressioni e/o sospensioni del flusso idrico dalle ore 09:00 fino alle ore 17:00, in particolare le zone interessate sono le seguenti:

 via Vallanito;
 via Cioppillo;
 via Fiore;
 via Pescura;
 via Incoronata;
 via Forma Cialone;
 via Schito;
 via Madonna della Figura;
 zone limitrofe.
Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti).

Inltre, Acea Ato 5 S.p.A. comunica che per lavori di manutenzione programmata da effettuarsi sulla rete idrica, mercoledì 09 giugno 2021 dalle ore 11:00 fino alle ore 14:00 si verificherà una sospensione del flusso idrico, in particolare le zone interessate sono le seguenti:
 via Trecce;
 via Pantano;