E’ tutto pronto per “Space Music”, il suggestivo evento musicale al tempo del covid, che fa tappa nella Città di Sora: l’appuntamento è per venerdì 10 luglio partire dalle ore 18.00.
L’iniziativa, non aperta al pubblico, prevede musica, interazione e l’intervento di molti ospiti e verrà trasmessa dalla pagina facebook degli organizzatori JOEL Music, Arte & Event e Ribbon Party Planners.
Ad ospitare “Sora Space Music”la suggestiva location della piazzetta di S. Antonio Abate: il panorama mozzafiato, con l’ausilio di droni, offrirà bellissime immagini della Città sia dall’alto che dalle strade del centro storico.
I protagonisti dell’evento: il DJ Alex Pagliaroli, il direttore artistico JOEL Music, art & Event, e il vocalist Andrea Cianfarani della Ribbon Party Planners. Illustri gli ospiti che inteverranno: la cantante Erika, il noto batterista Alessandro Spaziani e il DJ Daniele Palombo. Alla perfetta riuscita della manifestazione, la preziosa collaborazione della White Allestimenti impegnata nella regia audio. A Paolo Corsetti è affidata la consolle della regia video che, insieme al regista Stefano di Ruscio di Greenlab Produzioni, gestiranno la diretta del virtual party. La grafica e la fotografia dell’evento è affidata a Marco Di Ruscio.
“Sora Space Music”, verrà successivamente trasformato in uno spot pubblicitario che darà maggior risalto alla Città, luogo ricco di storia e tradizione.