“Scorrendo con il Liri 2019”, tappa sorana e premiazione

Si è svolta domenica 22 settembre, come annunciato con il patrocinio del Comune di Sora unitamente agli altri comuni, la Ecoultramarathon di 65 km Cappadocia (AQ) – Isola del Liri (FR) e la Ultrahalfmarathon di 27 km San Vincenzo Valle Roveto (AQ) – Isola del Liri (FR) “Scorrendo con il Liri 2019”, gara di livello nazionale che si snoda lungo il corso del fiume Liri.

Ad attendere gli atleti al ristoro speciale intitolato a  “VITTORIO DE SICA” e posizionato al termine del Corso della Città di Sora, il consigliere comunale Natalino Coletta che ha salutato i mezzofondisti durante il transito . E’ intervenuta, successivamente, alla Cerimonia di Premiazione dell’Ecoultramarathon 65 Km presso il Teatro Stabile di Isola del Liri, la consigliera comunale Floriana De Donatis.

Si conclude, con rinnovato successo, un appuntamento capace di coniugare lo sport, il fiume il Liri, la storia del nostro territorio e i paesaggi dei nostri comuni.