San Sebastiano Martire, solenni festeggiamenti a Sora

Sabato 20 gennaio 2018 si sono tenuti i festeggiamenti in onore di San Sebastiano Martire, Patrono della Polizia Locale d’Italia. Come da tradizione, il Comune di Sora ha celebrato solennemente la ricorrenza. Le autorità e tutti i partecipanti si sono ritrovati nella chiesa di Santo Spirito e successivamente  S.E. il Vescovo Mons. Gerardo Antonazzo ha celebrato la Santa Messa.

Dopo la funzione religiosa, i festeggiamenti sono proseguiti presso la Sala Conferenze “V. Simoncelli” della Biblioteca Comunale con gli interventi delle autorità ed il tradizionale momento conviviale.

Sono stati anche consegnati a cinque agenti della Polizia locale di Sora gli attestati di nomina di ufficiale di Polizia giudiziaria conseguiti al temine di un corso di preparazione con esame finale presso la Prefettura di Frosinone. Hanno ricevuto il riconoscimento: Domenico Catallo, Roberto Capobianco, Grazia Romano, Francesca Migliozzi e Angela Simone.