Refezione e Trasporto scolastico, aperti i termini dei rimborsi per servizi non fruiti durante l’emergenza COVID-19

Sono aperti i termini per il  rimborso delle quote versate per i servizi di refezione e trasporto scolastico. La richiesta di  rimborso  della somma versata all’Ente,   riguarderà  il periodo in cui i servizi non sono stati erogati  per sospensione delle attività didattiche per emergenza sanitaria, e potrà essere inoltrata da chi ha presentato la domanda all’inizio dell’ a.s. 2019/2020, in quanto il figlio,  per l’a. s. 2020/2021 non usufruirà del servizio di refezione scolastica e/o di trasporto scolastico,  per la seguente motivazione:

• per scelta della famiglia;
  • per trasferimento in altro Comune;
  • per aver terminato  il corso

Le domande vanno redatte utilizzando esclusivamente l’apposito modulo disponibile sul sito internet comunale www.comune.sora.fr.it , categoria modulistica, o presso l’ufficio URP del Comune di Sora Corso Volsci, 111 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 – lunedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

DOMANDA PER IL RIMBORSO TRASPORTO SCOLASTICO

DOMANDA PER IL RIMBORSO REFEZIONE SCOLASTICA

Le domande devono essere corredate da:

• copia del documento di identità in corso di validità del soggetto richiedente che firma l’istanza di rimborso;
  • copia del pagamento effettuato per la rata di cui si chiede il rimborso.

La mancanza della documentazione di cui ai precedenti punti 1) e  2) determina la non accettazione.

Le domande, complete della documentazione suddetta, vanno presentate tramite:

–  Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: comunesora@pec.it, si precisa che  la documentazione deve essere trasmessa esclusivamente in modalità PDF

–  Consegna a mano all’ Ufficio Protocollo del Comune di Sora CorsoVolsci 111, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 – lunedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

LE DOMANDE DEVONO PERVENIRE  ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI’ 20  AGOSTO 2020.