Referendum Costituzionale 20 e 21 settembre, duplicati tessere e trasferimenti seggi elettorali.

Domenica 20 e lunedì 21 settembre è previsto lo svolgimento delle operazioni di voto per il referendum costituzionale dove i cittadini saranno chiamati ad esprimersi sulla modifica degli articoli 5657 e 59 della Costituzione. Tutti gli elettori sono invitati a verificare, sin d’ora, se siano in possesso della tessera elettorale. In caso di smarrimento si prega di rivolgersi tempestivamente all’ufficio Elettorale del Comune per ottenere il duplicato. Chi ha la tessera dovrà verificare che abbia spazi sufficienti per la certificazione del voto. Se gli spazi sono finiti, l’elettore può richiedere una nuova tessera.

Per evitare ritardi dell’ultimo momento e assembramenti nelle possibili code di attesa, si prega di effettuare tali controlli e di rivolgersi subito all’Ufficio Elettorale dell’Ente sito in Corso Volsci, 1 che osserva i seguenti orari di apertura:

da lunedì 14 settembre a giovedì 17 settembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30

venerdì 18 settembre dalle ore 9.00 alle ore 19.00

sabato 19 settembre dalle ore 8.00 alle ore 20.00

domenica 20 settembre dalle ore 8.00 alle ore 22.00

Inoltre, a causa di interventi di adeguamenti sismici e strutturali sugli edifici scolastici “San Rocco” e Palazzo degli Studi “Simoncelli” si è reso necessario:

– lo spostamento della sede dei seggi elettorali n. 2 e 7 dall’Edificio scolastico “ San Rocco”- Via Marconi- al Plesso Scolastico Scuola Materna “Spinelle”- Via Spinelle-;
– lo spostamento dei seggi n. 16 e 17 dall’Edificio Scolastico Palazzo degli Studi “Simoncelli” Scuola Secondaria di I° Grado “Rosati”- Viale Simoncelli- al Plesso Scolastico “E. Facchini” – Via Piemonte.