Progetto “CLIMB” potenziamento della lingua inglese per gli studenti dell’IIS Baronio.

Ha preso il via il progetto “CLIMB”, potenziamento della lingua inglese, modulo “LIN POT” finanziato dai Fondi Strutturali Europei (PON) a cura dell’IIS “Cesare Baronio” i cui percorsi formativi sono destinati agli alunni dello stesso istituto. Le attività sono finalizzate al conseguimento delle certificazioni linguistiche livello B1 ed andranno avanti per ben tre settimane. Il tutor del progetto Prof.ssa Iole Capuano e l’esperto di madrelingua inglese Arlene Turfler accompagneranno gli alunni in un percorso di internazionalizzazione dei sistemi educativi, di mobilità e complementarietà con il Programma Erasmus.

Il Comune di Sora è ente partner del’IIS “Cesare Baronio” in questo PON.