“Percorso in rosa – La Breast Unit incontra il territorio”, il convegno di mercoledì 21 luglio

E’ per mercoledì 21 luglio, a partire dalle ore 14.00, l’appuntamento con il convegno “Percorso in rosa – La Breast Unit incontra il territorio”, organizzato dal Nuovo Polo Oncologico della ASL di Frosinone presso la Sala Consiliare del Comune di Sora.

Il centro di Senologia o Breast Unit viene definito come un modello di assistenza specializzato nella diagnosi, cura e riabilitazione psicofisica delle donne affette da carcinoma mammario, dove la gestione della paziente è affidata ad un gruppo multidisciplinare di professionisti con esperienza specifica guidato dal nuovo Primario di Oncologia del SS. Trinità di Sora, dr.ssa Cecilia Nisticò .

Molti, dunque, gli argomenti che verranno trattati da illustri  esperti del settore.

Il convegno è limitato ad un numero di 50 persone, nel rispetto della normativa Covid. La partecipazione non prevede la prenotazione ma sarà regolata in base all’arrivo.