Giovedì 5 e venerdì 6 settembre via Fosca, p.zza Umberto 1°, p.zza Majer Ross e p.zza S. Francesco saranno chiuse al traffico per consentire le registrazioni del film del duo siciliano Ficarra e Picone. Le riprese cinematografiche-televisive, programmate per lo scorso 9 e 10 agosto e rimandate a causa di uno sciopero nazionale dei lavoratori dell’audiovisivo, verranno realizzate venerdì 6 mentre giovedì 5 verrà effettuata una preparazione scenografica per creare un’atmosfera natalizia.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, esprimono soddisfazione e ringraziano la produzione per aver scelto la nostra Città.
Il nuovo progetto cinematografico vedrà i due artisti, oltre che nella veste di attori principali anche in quella di registi e sceneggiatori. Il film verrà poi distribuito attraverso i principali circuiti nazionali di diffusione, sia cinematografici che televisivi.
Giovedì 5 settembre 2019 dalle ore 09:00 alle ore 24.00 verrà istituito il divieto di sosta e di fermata con l’obbligo della rimozione in:
- Piazza Umberto I°,
- Piazza S.Francesco,
- Piazza Mayer Ross,
- Via P. Fosca.
Venerdì 6 settembre 2019: dalle ore 14:00 alle ore 06.00 del 07 settembre 2019 verrà istituito il divieto di circolazione al traffico veicolare con il divieto di sosta e di fermata con l’obbligo della rimozione in:
- Piazza Umberto I°
- Piazza S. Francesco,
- Piazza Mayer Ross,
- Via P. Fosca.