Mercoledì 9 dicembre chiusura delle scuole, l’ordinanza del Sindaco Roberto De Donatis

Il Sindaco Roberto De Donatis, con ordinanza n. 32 dell’8 dicembre 2020 ha disposto la chiusura di tutte le Scuole ed Istituti d’Istruzione di ogni ordine e grado e di tutti gli Asili Nido siti sul territorio del Comune di Sora nella giornata di mercoledì 9 dicembre 2020, ad esclusione della didattica a distanza, così come predisposta da ogni istituzione scolastica.

Il provvedimento si è reso necessario poichè la previsioni metereologiche prevedono potenziali abbondanti piogge anche nelle prossime ore con conseguenti negative per la circolazione ed altri disagi connessi alle precipitazioni ed ai fenomeni correlati.