Mercato settimanale giovedì 18 marzo, l’ordinanza del Sindaco De Donatis

Il Sindaco Roberto De Donatis, con ordinanza n. 13 del 17 marzo 2021, ha disposto  lo svolgimento del mercato di giovedì 18 marzo p.v. con limitazione ai soli banchi alimentari e delle attività florovivaistiche e ai produttori agricoli per i quali l’area individuata é in Via Vittorio Emanuele III, e che tali attività vengano svolte nel pieno rispetto delle norme vigenti di contenimento della diffusione del COVID 19, ed in particolare per quanto attiene la distanza tra i banchi stessi e secondo quando stabilito nella planimetria riportata di seguito dei posteggi ed elenco dei titolari.

Nello stesso provvedimento, il Primo Cittadino ha fortemente raccomandato uno scrupoloso rispetto delle regole finalizzate al contenimento della diffusione del COVID -19, attraverso l’uso costante di dispositivi di protezione, anche in ambito familiare e l’attuazione del distanziamento.

elenco posteggi mercato giovedì 18 marzo 2021