Dopo una breve pausa per lasciare spazio ai festeggiamenti in onore di San Rocco, torna in campo la “NOI PER SAN ROCCO” con tre serate di fine agosto pensate per grandi e bambini.
Si partirà venerdì 27 agosto alle 20.00 con il concerto intrattenimento a cura dei “Balliamo Insieme” con revival anni ’80 e ’90, musica folk e tarantelle.
Sabato 28 alle 20.00 aprirà la serata “Noi…e la Anna” con revival anni ’60 e ’70 e musica popolare napoletana. A seguire il concerto di intrattenimento a cura dei “Queen Project Band”.
Infine domenica 29 prenderà vita “Il mondo dei piccoli”, un pomeriggio e una serata dedicata alle famiglie e ai bambini. Dalle ore 17.30 i bambini saranno accolti dalla fattoria didattica dell’associazione “Naturalmente Liberi. A seguire spettacoli, fiabe e magia a cura della “ART&PARTY”.
In rispetto alle vigenti norme antiCovid-19, l’area sarà circoscritta e transennata per permettere l’accesso solo a coloro che, dai dodici anni in su, saranno in possesso dell’attestazione di vaccinazione (Green Pass) o di un tampone con esito negativo eseguito entro le 48 ore precedenti all’evento.
Per garantire la sicurezza di quanti interverranno alle manifestazioni il Sindaco con ordinanza n 94 del 26/08/2021, dispone la seguente regolamentazione della circolazione veicolare nella zone interessate:
– dalle ore 8 del giorno venerdì 27 Agosto, alle ore 8 del giorno lunedì 30 Agosto, il divieto di circolazione dinamica e statica (divieto di transito e divieto di sosta con rimozione), in Piazza San Rocco e largario adiacente, per svolgimento manifestazioni ed eventi;
– nei giorni venerdì 27 e sabato 28 Agosto , dalle ore 19 alle ore 24, e il giorno domenica 29 Agosto, dalle ore 17 alle ore 24, ovvero fino a termine delle manifestazioni, il divieto di circolazione dinamica e statica (divieto di transito e divieto di sosta con rimozione), in Via Matteotti, tratto ricompreso tra P.za San Rocco e Via Marconi, Piazza San Rocco e Via Borgo San Rocco, per svolgimento manifestazioni ed eventi, fatta eccezione per i residenti nelle vie indicate e zone contermini servite, fino a Via Marconi e via Spinelle, con accesso lato Via Matteotti;
– il traffico veicolare proveniente dalla Romana Selva è deviato in Via Madonna della Neve (Ponte
Vaughan), verso Via Cattaneo;
– il traffico veicolare proveniente da Lungoliri Rosati è deviato in P.za G. Venditti (Ponte Cavalieri di Vittorio Veneto), verso Lungoliri Cavour.