Lunedì 24 agosto interruzioni idriche programmate, le comunicazioni ACEA ATO5

Acea Ato 5 S.p.A. comunica che a causa di mancata tensione in arrivo da parte di edistribuzione presso il Serbatoio S. Antonio Forletta si verificherà una sospensione del flusso idrico il 24 agosto 2020 (lunedì) dalle ore 09:00 fino alle ore 16:00, in particolare le zone interessate sono le seguenti:
· zona Ospedale, località Incoronata, località Pescura, località Mezzano, via San Marciano,
via Cocorbito, via Valle Radice, via Campo Piano, via San Vincenzo Ferreri, via Ischitelli e
zone limitrofe.

Comunica inoltre che  per lavori di manutenzione programmata da effettuarsi sulla rete idrica presso via Pontrinio, il giorno 24 agosto 2020 (lunedì) dalle ore 07:30 fino alle ore 12:00 si verificherà una sospensione del flusso idrico, in particolare le zone interessate sono le seguenti:
 via Marsicana;
 via Conocchia;