SETTORE V – LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE –
Sono terminati i lavori per la stabilizzazione a mezzo di calcificazione del piano di posa per il nuovo tappeto in erba sintetica del rettangolo del campo da gioco del Panico.
I lavori accuratamente condotti dalla ditta Limonta spa, sono stati definiti con la massima cura essendo il sottofondo determinante per la perfetta esecuzione della posa degli strati successivi in sintetico (strato drenante – tappeto in erba sintetica). Infatti lo stesso sottofondo, assicurerà, la raccolta ed il convogliamento delle acque lateralmente al rettangolo di gioco ove sono previste le canalette per il successivo indirizzo delle acque al ricettore idoneo.
Si rammenta che l’intervento così predisposto è stato eseguito sulla base del parere favorevole della Lega Nazionale Dilettanti in data 18 aprile u.s.. La stessa Lega Nazionale Dilettanti sarà presente con propri tecnici sul cantiere per verificare l’avvenuta corretta esecuzione degli interventi a cura della ditta Limonta, prima della posa degli strati sintetici, per la successiva omologazione a compimento dei lavori. A riguardo si rammenta che l’impianto in parola potrà garantire l’espletamento delle gare dilettantistiche ivi inclusa la pratica del rugby.
VEDI ARTICOLO CORRELATO IN DATA 28 FEBBRAIO 2014
GALLERIA FOTOGRAFICA
No images found.Lavori 15 maggio 2014
No images found.Lavori 20 maggio 2014
No images found.Lavori 22 maggio 2014
No images found.