“Laboratorio di Primavera”, per celebrare la primavera e la giornata contro il razzismo

In occasione dell’equinozio di primavera, che quest’anno cade il  20 marzo e per celebrare la giornata contro il razzismo che ricorre il 21 marzo, “imparando dalla natura dove le differenze e le diversità sono una meravigliosa ricchezza”sabato 23 marzo alle ore 16.00 presso la biblioteca comunale i bambini dai 4 ai 9 anni, potranno partecipare al “Laboratorio di Primavera”. Gli operatori della coop. Socio Culturale proporranno ai piccoli alcune letture animate. A seguire verranno illustrate le quattro stagioni, le differenze che le caratterizzano allacciando queste tematiche alla giornata contro il razzismo.

Per informazioni e iscrivere i bambini al “Laboratorio di Primavera” è necessario telefonare allo 0776828301 oppure inviando una mail all’indirizzo biblio.sora@comune.sora.fr.it