La festa del papà 2019, il tradizionale pranzo al centro anziani “Gnore Peppe”

Si rinnova, per l’edizione 2019 della festa del papà, l’appuntamento con il consueto momento conviviale organizzato dal Centro Anziani “Gnore Peppe”. Anche quest’anno, infatti, oltre cento soci del centro si sono riuniti intorno ad una tavola ben imbandita per festeggiare uno dei santi più venerati dalla tradizione cristiana. Il pranzo è stato realizzato e servito dagli studenti dell’IIS “Baronio” dell’IIS “Cesare Baronio” Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera, guidati dagli insegnanti Prof. ri Alessio Leonetti, Fabiano Pannone, Sonia Germani e Marino Maturo. Visibilmente soddisfatti il Presidente del Centro Aldo Di Stadio, il Sindaco Roberto De Donatis e l’Assessore ai Servizi Sociali Veronica Di Ruscio che sono intervenuti al pranzo con l’Assessore Gabriella Paolacci e il Responsabile A.P.O dei Servizi Sociali dott. Amedeo Cerqua.