Interruzione flusso idrico, chiuso il plesso di via Campopiano mercoledì 11 novembre

Il Sindaco Roberto De Donatis con ordinanza n. 142 del 9 novembre 2020, ha disposto la chiusura per l’intera giornata dell’11 novembre 2020 della struttura scolastica – SCUOLA PRIMARIA “ A. LA ROCCA” , VIA CAMPOPIANO.

Il provvedimento si è reso necessario poichè la società ACEA ATO 5 ha comunicato che, a causa di mancata tensione in arrivo da parte di e-distribuzione presso il serbatoio S. Antonio Forletta, si sarebbe verificata una sospensione del flusso idrico mercoledì 11 novembre 2020 dalle ore 09:00 fino alle ore 16:00 che avrebbe interessato anche via Campiano.
L’interruzione del flusso idrico determina l’impossibilita di far funzionare i servizi igienici della struttura scolastica  e non assicura l’uso dell’acqua corrente all’interno dell’edificio scolastico.