“Il tuo spazio verde”, il CdQ conlcude l’iniziativa

Si è conclusa venerdì 6 settembre l’iniziativa “Il tuo spazio verde” a cura del Comitato di Quartiere di Carnello realizzata in stretta  collaborazione della Dirigente del Comprensivo 2 Sora Pof.ssa Ersilia Montesano.

Come annunciato l’iniziativa è partita dalla considerazione della mancanza di spazi verdi e sicuri all’interno del quartiere, così il Comitato di Quartiere ha sfruttando il giardino dell’istituto che è stato sistemato ed attrezzato per bambini, ragazzi , residenti e cittadini che ne hanno usufruire per godere di tranquillità e relax. Lo spazio è stato tenuto aperto dalle 8 di mattina alle 24.

Il Comitato di Quartiere ha voluto suggellare la conclusione di questa iniziativa con una manifestazione musicale che ha registrato una importante partecipazione di pubblico.