Festa di S. Restituta e consultazioni elettorali, disposto lo spostamento di 7 banchi ambulanti

Domenica 26 maggio 2019 si svolgeranno le Elezioni Europee in concomitanza della  festa in onore di Santa Restituta del 26 e 27 maggio 2019 che prevede la tradizionale festa cittadina con la presenza di ambulanti. Nella consueta dislocazione  7 banchi ambulanti sono posizionati in Corso Volsci nel tratto antistante Palazzo Venezia. Questi banchi, però, creano notevoli disagi per il corretto svolgimento delle consultazioni elettorali del 26 e 27 maggio 2019 in quanto viene ostacolato l’accesso ai seggi elettorali.

Con apposita ordinanza è stato disposto lo spostamento temporaneo dei 7 banchi ambulanti della Festa di Santa Restituta del 26 e 27 maggio da Corso Volsci nel tratto antistante Palazzo Venezia, in una zona alternativa individuata in Via Barea .

I banchi ambulanti interessati allo spostamento provvisorio sono nello specifico:
 n.. 33-34-35-37-38-39 posteggi riservati agli spuntisti
 n. 36 posteggio assegnato al Sig V. D.

ordinanza spostamento banchi mercato 26 e 27 maggio