Election day, comitato di quartiere n.12 operativo

Grande successo e partecipazione per l’election day che si è svolto ieri presso i locali del circolo San Luigi Gonzaga ed ha interessato i residenti del Comprensorio n 12 , il primo quartiere a raccogliere le adesioni necessarie e ad organizzarsi per le successive fasi .

Il laboratorio di democrazia partecipativa ha avuto ieri la sua prima pratica applicazione con l’elezione dei nove membri del Consiglio Direttivo.

Dalla mattinata di domenica fino alle ore 18 ben 101 votanti si sono recati al seggio allestito presso il Circolo di San Luigi Gonzaga ed hanno espresso la doppia preferenza, un voto per un uomo e un voto per una donna, come prescritto dal regolamento, per eleggere i nove membri necessari.

Ma oltre questo straordinario afflusso ci sono due positive circostanze da registrare : in primis l’adesione di altri 42 residenti che nella giornata di ieri si sono recati al seggio per partecipare a questa storica giornata e in secondo luogo la forte presenza di donne tra gli eletti al Consiglio Direttivo.

Il Comprensorio n. 12 ha infatti eletto come membri del Consiglio Direttivo con le seguenti preferenze:

Venditti Daniela 35 , Mammone Michelino 32, Pasquarelli Giuliana 29, Mattacchione Rita 20, Petricca Riccardo 18, Spassiani Lucia 16, Mammone Vincenzo 13, Mammone Cristian 11, Mammone Mario 8.