Decimo anniversario terremoto de L’Aquila, il ricordo di Marco e Armando.

Ricorre sabato 6 aprile 2019 il decimo anniversario del terribile sisma che colpì la città de L’Aquila la notte del 6 aprile 2009. Nel corso di una cerimonia, l’Amministrazione Comunale ricorderà le due giovani vittime sorane: Marco Alviani ed Armando Cristiani.

Sabato 6 aprile 2019, alle ore 9.30, presso il Cimitero Comunale, saranno deposte delle composizioni floreali sulle tombe dei due studenti universitari. Saranno presenti le famiglie Alviani e Cristiani, le autorità e le associazioni cittadine.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla cerimonia. La famiglia Alviani rende noto che sabato 6 aprile, alle ore 18.00, nella Chiesa di Santo Spirito, sarà celebrata una santa messa in suffragio.