Convocazione Consiglio Comunale, domenica 31 marzo ore 10.00

Il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Lecce ha disposto la convocazione della massima assise cittadina in seduta pubblica, straordinaria, presso la sala consiliare ubicata in Corso Volsci, in prima convocazione per il giorno:

DOMENICA 31 MARZO 2019 ORE 10.00

e, in caso di mancanza del numero legale, in seconda convocazione per il giorno lunedì 1 Aprile 2019 ore 12.00 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Interrogazione presentata dal Consigliere Fabrizio Pintori, prot. n. 3919 del 31.01.2019, avente
ad oggetto: “Lavoratori Socialmente Utili”.
2. Interrogazione presentata dal Consigliere Fabrizio Pintori, prot. n. 7387 del 28.02.2019, avente
ad oggetto: “Recupero del patrimonio edilizio esistente per l’attivazione di servizi sociali.
Intervento di “Realizzazione di un centro di aggregazione sociale a favore dei soggetti disagiati”
in località San Giorgio”.
3. Servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani, igiene urbana e gestione dell’Isola ecologica:
Affidamento in house alla Società Ambiente S.u.r.l..
4. Approvazione Piano Finanziario del servizio di gestione dei rifiuti urbani anno 2019.
5. Approvazione tariffe della tassa sui rifiuti (TARI) anno 2019.
6. Conferma aliquote e detrazioni IMU, TASI e Addizionale Comunale IRPEF.
7. Piano di razionalizzazione Società Partecipate.
8. Mozione presentata dal Consigliere Fabrizio Pintori, prot. n. 35783 del 29.11.2018 avente ad
oggetto: “Sottoscrizione protocollo d’intesa con l’ARPA per la verifica del rispetto del limite di
emissione delle antenne di telecomunicazione presenti sul territorio comunale”.
9. Mozione presentata dal Consigliere Fabrizio Pintori, prot. n. 6159 del 18.02.2019, avente ad
oggetto: “Pulizia delle caditoie stradali”.