Contributi alle famiglie in difficoltà per l’emergenza Covid, il via alle domande

Con delibera di Giunta n. 172 del 28/10/2021 che tra l’altro approva L’avviso pubblico RIVOLTO AI NUCLEI FAMILIARI PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI DI PRIMA NECESSITA’ E DI CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DI CANONI DI LOCAZIONE E UTENZE,  l’Amministrazione comunale intende sostenere le famiglie in difficoltà a fine di fronteggiare la situazione emergenziale.

Gli aventi diritto possono presentare UNA SOLA ISTANZA per l’intero nucleo familiare di appartenenza. La scelta concerne UNO dei tre seguenti benefici economici:

• Buoni spesa per acquisto generi di prima necessità
  • Contributo per pagamento canone di locazione
  • Contributo per pagamento utenze

I cittadini interessati potranno consultare l’avviso  contente i requisiti necessari per usufruire di tale agevolazione.

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande, redatte su apposito modello, devono essere presentate entro il 30/04/2022 con una email all’indirizzo:

settoreservizisociali@comune.sora.fr.it o mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo

dell’Ente in Corso Volsci n.111.

Le istanze pervenute oltre il 30/04/2022 non verranno considerate.

I moduli di domanda e l’informativa sono reperibili:

• sul sito internet comunale https://2021.comune.sora.fr.it
  • presso l’Ufficio dei Servizi Sociali dell’Ente dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00, tel. 0776.828036

AVVISO PUBBLICO BUONI E CONTRIBUTI

DOMANDA AVVISO PUBBLICO buoni covid novembre 2021 (1)