Consiglio Comunale, rinviato a data da definirsi

Il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Lecce ha revocato la convocazione del Consiglio Comunale fissata in 1^ convocazione, giovedì 25 febbraio 2021, alle ore 16.30 e, in 2^ convocazione, venerdì 26 febbraio 2021 alle ore 17.30.

In considerazione del peggioramento dell’andamento della pandemia da Covid-19, in atto nel territorio comunale ed in modo particolare all’interno della sede dell’Ente, il Sindaco ha rilevato che le necessarie operazioni di sanificazione in atto presso gli uffici comunali hanno pregiudicato la regolare attività amministrativa propedeutica ai lavori del Consiglio Comunale.

La seduta del Consiglio Comunale è, quindi, rinviata a data da definirsi in sede di Conferenza dei Capigruppo.

Revoca Consiglio Comunale