Consiglio Comunale del 18 giugno, modalità di accredito dei giornalisti

Il Presidente del Consiglio Comunale, avv. Antonio Lecce, comunica che la seduta del prossimo Consiglio Comunale convocato per giovedì 18 giugno 2020, alle ore 17.00, si svolgerà alla sola presenza dei giornalisti accreditati e degli addetti ai lavori. La pubblicità della seduta sarà in ogni caso garantita dalla diretta streaming predisposta dall’Ente.

Il Presidente, pertanto, invita tutti i giornalisti interessati ad accreditarsi entro le ore 12.00 del 18 giugno 2020 presso la Segreteria Generale del Comune di Sora, inviando una e-mail all’indirizzo: segreteria@comune.sora.fr.it, specificando il nominativo e la testata giornalistica di appartenenza.

L’accreditamento non è soggetto ad autorizzazione ma è necessario per contingentare gli ingressi e garantire il necessario distanziamento sociale all’interno della sala, nel rispetto delle misure anti-contagio previste dal Governo.

Per assistere alla seduta i giornalisti dovranno munirsi dei necessari dispositivi di protezione individuale.