Comitati di quartiere, risultati elezioni a Carnello

Grande successo e partecipazione per l’election day che si è svolto presso l’oratorio della chiesa di Carnello che ha interessato i residenti del Comprensorio n 9.
Il laboratorio di democrazia partecipativa ha avuto la sua pratica applicazione con l’elezione dei nove membri del Consiglio Direttivo.
Dalla mattinata di oggi fino alle ore 18 ben 145 votanti si sono recati al seggio allestito presso l’oratorio ed hanno espresso la doppia preferenza, un voto per un uomo e un voto per una donna, come prescritto dal regolamento, per eleggere i nove membri necessari.
Il Comprensorio n. 9 ha infatti eletto come membri del Consiglio Direttivo con le seguenti preferenze: Gigli Lea 68, Tersigni Renato 62, Chec Giulia 39, Di Palma Morena 26, Pagnanelli Marco 21, Tersigni Vincenzo 20, Cione Stefano 16, Iafrate Maria Rita 11, Mastropietro Marcello 8.