Comitati di Quartiere Comprensivo n. 8, il Sindaco convoca la prima riunione

E’ stata indetta dal Sindaco Roberto De Donatis e dalla Consigliera Delegata Simona Castagna, per giovedì 4 luglio alle ore 19.00 nella sala consiliare in Municipio, la riunione preliminare del Comprensorio n. 8 nell’ambito dei Comitati di Quartiere.

Circa cento le candidature presentate dai cittadini appartenenti al comprensorio per partecipare all’Assemblea Costituente il cui compito primario sarà quello di curare le elezioni del Consiglio Direttivo vero e proprio.

L’area del Comprensorio n. 8 è delimitata dalle seguenti vie:

• – viale San Domenico lato Sx. dall’incrocio con via G. D’Annunzio fino a p.zza S. Domenico;
  • – Canale Mancini dall’incrocio con via G. D’Annunzio fino a Ponte Marziano;
  • – via Ponte Marziano;
  • – via Costantinopoli lato Sx. dall’incrocio con via Cellaro verso via Trecce;
  • – via Trecce lato Dx. da via Costantinopoli fino all’incrocio con via Villa Carrara;
  • – via Cellaro;
  • – via Pozzo Pantano;