Cerimonia di consegna dei diplomini ai piccoli dell’Asilo Nido Comunale “Il Nido dei Sogni Alberto Santucci”

Con una commuovente cerimonia, sono stati consegnati i diplomi ai bambini che hanno concluso il loro percorso formativo all’Asilo Nido Comunale “Il Nido dei Sogni Alberto Santucci”.

I piccoli neo diplomanti hanno ufficialmente ricevuto i loro attestati dal Sindaco Roberto De Donatis e dall’Assessore alle Politiche Sociali Veronica Di Ruscio, alla presenza del Responsabile di P.O. dei Servizi Sociali dott. Amedeo Cerqua e delle educatrici del nido.

Questa simbolica manifestazione completa un percorso ricco di stimoli che, con molteplici e ben organizzate attività per mano delle qualificate educatrici che operano con amorevole impegno, favorisce la crescita dei bambini dai 3 mesi ai 3 anni di vita che frequentano il “nido dei sogni”. I piccoli, nel loro cammino, riescono a costruire la loro identità, l’autonomia, l’interazione con altri bambini e con adulti che non appartengono alla loro famiglia.

Per il periodo 1 settembre 2021 – 30 giugno 2022 sono aperti i termini per presentare domanda di iscrizione dei bambini in scadenza il 02 luglio 2021.