Centro Anziani “G. Lilla Della Monica”, al via il rinnovo delle adesioni per i soci iscritti nel 2020

Sono aperte le adesioni per l’anno 2021 ai Soci del Centro Anziani di Sora “Giuseppe Lilla Della Monica: infatti gli iscritti del 2020 possono rinnovare la loro adesione per il 2021 entro il prossimo 30 giugno .

Come stabilito dal Comitato di Gestione, la quota per l’anno 2021 è pari a € 4.00, ed eventuali nuovi iscritti potranno essere accettati dallo stesso Comitato solo a seguito della riapertura del Centro Anziani versando una la quota di € 10,00 che è propria dei nuovi iscritti.

Tutti i soci interessati al rinnovo dell’iscrizione possono rivolgersi al Presidente del Centro Sig. Aldo Di Stasio ai seguenti contatti:

• tel 3355681255
  • tel whats app: 3355681255
  • e-mail: centrodellamonica@gmail.com
  • e-mail: aldo.distasio.ads@gmail.com

Inoltre, è possibile rivolgersi ad un componente del Comitato di Gestione che provvederà all’inoltro della richiesta.