“ANNA TATANGELO LIVE 2021” è’ l’evento clou di questa calda estate sorana, è l’attesissimo concerto della straordinaria Anna Tatangelo che la cantante sorana terrà nella serata di oggi, mercoledì 18 agosto, presso lo stadio “C. Tomei” a partire dalle ore ore 21.30.
Questo evento nasce in occasione delle celebrazioni civili e religiose per la storica “Festa di San Rocco” per la quale il Comune, in collaborazione con la Pro Loco Sora ed il Comitato per i Festeggiamenti di San Rocco, ha inteso riattivare tutte le attività culturali e turistiche che sono state forzatamente interrotte a causa della pandemia, soprattutto per riportare tra i cittadini, un clima sereno e vivace.
Il concerto si svolgerà nel il rispetto di tutte le norme riguardanti il PROTOCOLLO ATTUATIVO NEL CONTESTO DELLA PANDEMIA DA COVID-19 (SARS-COV-2), cosi come previsto nell’ordinanza del Sindaco Roberto De Donatis n. 89 del 17/08/2021, che manifesta alcune importanti prescrizioni.
A partire dalle ore 19.30 si potrà accedere allo stadio “C. Tomei” muniti di prenotazione, esibendo il GREEN PASS ed è:
- VIETATO a tutti i presenti, all’interno dello stadio, la consumazione di bevande in bottiglie di vetro e di lattine, ed il consumo di qualsiasi tipo di alimento;
- VIETATO FUMARE;
- VIETATO ENTRARE SENZA MASCHERINA;
- VIETATO CAMMINARE NELL’AREA SENZA MASCHERINA;
- VIETATO ENTRARE CON I TACCHI;
- OBBLIGATORIO MANTENERE IL DISTANZIAMENTO SOCIALE DI UN METRO;
- OBBLIGATORIO CHE L’INGRESSO DEI MINORI FINO A 4 ANNI AVVENGA SOLO CON “AUTODICHIARAZIONE DIRESPONSABILITA’ ” DI UN GENITORE;
- VIETATO RESTARE NELL’AREA IN PIEDI;
I TRASGRESSORI SARANNO ALLONTANATI DAL PERSONALE AUTORIZZATO.