Agevolazioni tariffarie 2018, comunicazioni dalla Regione Lazio

Tutti i cittadini residenti nel territorio della Regione Lazio potranno inserire la propria richiesta di agevolazione tariffaria per il trasporto pubblico (con o senza limitazione di reddito ISEE ed abbonamento “Bici in Treno”) fino alle ore 23.59 del 31 dicembre 2018, in attesa, poi, della riapertura del Sistema per l’annualità 2019 di cui si darà apposita informativa non appena terminato l’iter del provvedimento disciplinante le agevolazioni di che trattasi.

La documentazione cartacea delle richieste inserite fino alle ore 23.59 del 31 dicembre 2018 potrà essere consegnata presso l’Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Sora nei giorni a seguire.

DALLE ORE 13.00 DEL 7 GENNAIO 2019, per circa 2 settimane, saranno ripristinate le sole funzionalità degli operatori comunali al fine di permettere la lavorazione delle richieste inserite nel Sistema.

Per quanto concerne la generazione delle liste degli aventi diritto e relativo invio dei Voucher si fa presente che la prossima elaborazione sarà prevista per MARTEDÌ 8 GENNAIO 2019.