Il Sindaco Luca Di Stefano rende noto che il Comune di Sora intende acquisire la disponibilità di medici professionisti interessati all’affidamento dell’incarico di medico competente (ai sensi del Dlgs 81/2008 e s.m.i.).
E’ stato pubblicato l‘Avviso per ricevere le relative manifestazioni di interesse, favorendo la partecipazione e la consultazione del maggior numero di professionisti. Le manifestazioni di interesse non sono vincolanti ma hanno il solo scopo di far conoscere all’Ente la disponibilità dei medici ad essere invitati a presentare offerta nel pieno rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza.
L’incarico di medico competente avrà durata triennale. Sarà possibile presentare una sola domanda di inserimento o come professionista singolo o come Società.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’Amministrazione Comunale entro e non oltre le ore 10.00 del 28 dicembre 2021, nelle modalità indicate nell’avviso pubblico. Avviso e modulo di domanda sono scaricabili dal sito Internet www.comune.sora.fr.it.
La pubblicazione dell’avviso è stata effettuata dal Comune di Sora attraverso l’utilizzo della Piattaforma telematica “Tutto Gare”.