4ª Conferenza per la Presentazione del Progetto Formativo SECRETPOWERS

Secretpowers Domenica 3 AprileDomenica 3 aprile, alle ore 17.00, presso l’auditorium “Vittorio De Sica” si terrà il quarto appuntamento dedicato alla presentazione dell’interessante progetto formativo dal titolo “Secretpowers”.

Nel corso dell’evento, patrocinato dal Comune di Sora, verranno affrontati innumerevoli argomenti tra cui: il significato di formazione, di crescita personale/ life coaching, secrtepower ed esempi di eventi e percorsi personalizzati.

“Obiettivo della conferenza – spiegano gli organizzatori – è mettere a conoscenza quante più persone possibili che esiste una reale possibilità di raggiungere un benessere mentale, fisico ed economico grazie al progetto.

La convention inizierà con la trattazione del concetto di formazione intesa come crescita personale, oggi sempre più diffusa con il nome di life coaching. I lavori proseguiranno con la presentazione del progetto formativo SECRETPOWERS, della sua vision e della sua mission, ovvero, anche quello di diventare un’opportunità di lavoro.

“Noi siamo convinti che in ogni essere umano siano nascoste delle grandi potenzialità, poteri segreti.  Da questo il nome Secretpowers, creando una trasposizione virtuale con i super poteri dei supereroi. Il nostro compito è quello di far riconoscere e tirar fuori le potenzialità di ogni persona che avrà voglia di seguire i nostri percorsi di affiancamento”.

L’evento si concluderà con esempi di eventi e percorsi personalizzati ritagliati per ogni figura, anche lavorativa.