1° Raduno Nazionale Abarth del Centro Italia fa tappa a Sora domenica 19 maggio

Il prossimo 19 maggio la Città di Sora ospiterà moltissime autovetture tipo Abarth, di vari modelli, provenienti da Roma, dalla provincia, dalle regioni limitrofe, e da tutta Italia, per partecipare al primo evento motoristico nazionale per questa categoria di autovetture.

L’occasione per celebrare il 1° Raduno Nazionale Abarth del Centro Italia a Sora è data dal settantesimo anniversario della fondazione del Brand Abarth, 1949-2019: l’evento nasce dalla collaborazione tra il Centro Abarth Roma, Squadra Corse storica, e la ASD Motorsport Classic Sora.

I Presidenti Antonio Buttarazzi del Centro Abarth Roma e Rocco Pagliaroli dell’ASD Motosport Classic Sora hanno dichiarato: “Sarà una manifestazione che richiamerà a Sora tantissima gente amante del motorsport, e delle autovetture classiche in genere. Da non perdere quindi, l’emozionante arrivo in parata presso il Kartodromo Armando Fini di Arce, e gli emozionanti giri dinamici delle autovetture Abarth, sia classiche che moderne, con la partecipazione di campionissimi del motorsport.
L’evento inoltre, sarà impreziosito dalla presenza della Top Manager dell’Abarth, Susanna Reali, che ha risposto immediatamente all’invito, confermando la sua preziosa presenza, unito a tanti campioni che hanno scritto pagine di storia leggendaria con l’Abarth.” L’appuntamento, dunque, è in Corso Volsci nella primissima mattinata di domenica 19 p.v.