Nuove agevolazioni sul trasporto pubblico. Lo rende noto la Regione Lazio con una nota. Le nuove agevolazioni partiranno dal mese di aprile per gli abbonamenti annuali. L’obiettivo è quello di sostenere le famiglie in difficoltà e garantire le riduzioni a un maggior numero di utenti. Sconti del 30%per tutti i cittadini con un ISEE inferiore a 23mila euro. L’agevolazione è rivolta a tutti i cittadini di Roma e del Lazio che abbiamo un reddito ISEE inferiore a 23mila euro. Sconti ulteriori per chi ha più difficoltà socio-economiche. I portatori di handicap gravi, gli orfani, i nuclei familiari numerosi o monoparentali possono ottenere un’ulteriore sconto del 20%, per un totale del 50% dalla tariffa intera.
Con il nuovo piano aumenta quindi la platea dei cittadini che possono richiedere le agevolazioni e si semplificano i requisiti necessari.
La validità dei titoli di viaggio agevolati rilasciati nella scorsa annualità (o campagna) in scadenza nei mesi di febbraio e marzo 2015 è estesa automaticamente fino al 31 marzo 2015.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Sora, presso Palazzo “Baronio”, e-mail: ufficiopolitichegiovanili@comune.sora.fr.it.











































