Domenica, 17 Dicembre, l’UNITALSI della Sottosezione della Diocesi di Sora, Cassino, Aquino, Pontecorvo, allo scopo di creare un fondo con il quale finanziare i progetti che, nel corso del prossimo anno, realizzerà in favore dei portatori di handicap e dei disabili del territorio, offrirà una caratteristica “stella di natale” o un colorato “ciclamino” in cambio di una piccola offerta ( € 8 per la stella e € 5 per il ciclamino).
I punti di raccolta a Sora sono previsti in Piazza S. Restituta e davanti alle chiese di S. Spirito, S. Restituta, S. Domenico, Carnello, di Santa Maria Porta Coeli, Passionisti; nonché nelle piazze antistanti la chiesa delle Quattro strade di Isola del Liri, di Broccostella, di Posta Fibreno, di Fontechiari, di Fontana Liri e di Castelliri.
In un momento di palese disagio del sistema paese, più forte è il bisogno di stare vicino a tutte quelle famiglie che vivono le quotidiane difficoltà dell’handicap e della disabilità. Il senso delle iniziative che l’UNITALSI porrà in essere nel 2018 sarà quello di creare momenti di gioia ed amicizia tra e con i disabili e di alleggerire le famiglie del disagio della disabilità e della malattia .











































